Lo staff

Avv. Monica Pace

Avvocato e titolare dello Studio

L’avvocato Monica Pace è nata a Roma il 10 settembre 1967 e ha conseguito la laurea in giurisprudenza presso l'Università degli Studi “La Sapienza” di Roma discutendo la Tesi di laurea in diritto del lavoro “Problemi in materia di controllo sull’attività del lavoratore” con il  Prof. Avv. Matteo Dell’Olio.

Dal 2005 è titolare dell’omonimo studio legale specializzato nelle controversie individuali in materia di diritto del Lavoro e nei rapporti di agenzia.

Negli anni ha maturato la propria competenza ed esperienza collaborando stabilmente con le Associazioni Sindacali maggiormente rappresentative sul territorio Nazionale quali U.I.L. (Unione Italiana del Lavoro), UGL (Unione Generale del Lavoro) Federazione Nazionale Terziario, l’ALE (Associazione dei Lavoratori Emergenti UGL), la FISALS- CONFSAL, Associazione XMANO.

Dal 2014 è legale fiduciario di Si.Medi.A (Sindacato dei Mediatori Creditizi e degli Agenti in Attività Finanziaria).

E’ stata componente della Commissione di studio di Diritto del Lavoro presso l’Ordine degli Avvocati di Roma sino al 2013.

Dal 2015 è Cassazionista e abilitata al patrocinio presso le magistrature superiori.

E-mail: m.pace@monicapace.it

  

 

D.ssa Marzia Giuliano 

Praticante avvocato

Laureata in giurisprudenza il 02.10.2014 presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" con votazione di 110/110 e lode.

Nel 2016 ha conseguito specializzazione presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali dell'Università "La Sapienza" di Roma.

Ha svolto uno stage della durata di sei mesi presso la VI^ Sezione Lavoro della Corte di Cassazione.

Ha svolto, con parere positivo del magistrato formatore, attività di tirocinio teorico-pratico presso la Sezione Lavoro della Corte D'Appello di Roma.

E-mail: m.giuliano@monicapace.it

  

Giusi Candiolo

Segreteria e amministrazione

E-mail: segreteria@monicapace.it 

News Giuridiche